Master online in Nutrizione

Il forum per gli studenti, ex e futuri studenti di questo corso di laurea.

Messaggiodi Leonida il 10/11/2009, 21:21

Ciao a tutti!!

Ho bisogno di un consiglio!
Sono biologa e vorrei fare un Master in nutrizione, online, perchè per il mio lavoro attuale viaggio spesso.
Ho chiesto in giro pero' sono confusa...non so che decidere. Vorrei trovare qualkosa ke fosse serio e profesionale.
Ultimamente mi hanno parlato bene di un Master in Nutrizione e Dietetica dell' università politecnica delle Marche, essendo una università, riguardo la serietà, non hai dubbi, pero mi piacerebbe sapere se qualkuno sa come funziona o se lo ha già fatto...

datemi un consiglioo! spero in una risposta presto!

Grazie mille!
Leonida

Nutrizione e Dieta

Nutrizione e Dieta

Re: Master online in Nutrizione

Messaggiodi nutritionvalley il 10/11/2009, 23:46

Ciao Leonida e benvenuta.
Purtroppo non posso darti informazioni dettagliate riguardo questo tipo di università e di corso.
Ti posso dare soltanto un opinione personale: dato che è un corso on line e oltretutto te sei pure biologa, che te ne fai di un corso del genere?
Non ti fornisce un titolo per lavorare e logicamente quello che impari on line te lo potresti imparare tranquillamente leggendoti i libri da sola.
Al tuo livello (sei biologa) secondo me ti conviene impiegare qualche annetto ad impararti un pò di teoria e poi fare qualche corso pratico.
Sempre secondo me non ha senso fare un corso teorico, quando non ti dà un valore aggiunto a quello che già sei.
Nel lavoro se ne fregano se hai un master, se sei brava o sai fregare bene la gente (ce ne sono molti di questi elementi in giro!) vai avanti, altrimenti sei fuori.
Dott. Massimo Gentili - Nutrizionista
Offre consulenze nelle seguenti città:
Roma
Perugia
Come si svolge la visita? A chi si rivolge?
nutritionvalley
Amministratore

Torna a Scienze della nutrizione umana