Crisiiii

Sei appena arrivato/a? Presentati al forum!

Crisiiii

Messaggiodi piccolaprincipessa il 19/06/2009, 21:38

Buonasera da poco mi sn iscritta & vorrei un vostro parere!!cirka 2mesi fa pesavo 50kg xke vlv xdere qlk kg xke mi vedevo ingrassata ed ora peso 45 kg per 1.60 durante la dieta ho mangiato smp pasta e pane 50 gr d pasta il mezzoggiorno cn 250gr di verdura 2kukkiaini di olio e la frutta spuntino alle 10 e 30 e vrs le 17 e la sera un secondo 250gr di verdura e frutta...Ora diciamo ke ho smesso la dieta ma cmq nn riesco ad allontanarmi da qst alimentazione prima mangiavo smp skifezze ciokkolata anke dp pranzo e cena ora nn ci riesco piu..Vorrei cerkare di mangiare piu ciokkolata farmi passare piu sfizi ma snz rimettere neanke 1kg...cm dvv faree???Grz in anticipo
piccolaprincipessa

Crisiiii

Nutrizione e Dieta

Nutrizione e Dieta

Re: Crisiiii

Messaggiodi nutritionvalley il 20/06/2009, 0:42

Ciao Piccolaprincipessa, per prima cosa ti invito a leggere il regolamneto, il linguaggio stile sms non è ammesso nel forum.
La domanda è parecchio contorta. Quello che non ho capito è una cosa: te vorresti mangiare cioccolata e schifezze perchè ora non riesci più a farlo e vorresti tornare come mangiavi prima senza dover ringrassare nemmeno un etto?
Dott. Massimo Gentili - Nutrizionista
Offre consulenze nelle seguenti città:
Roma
Perugia
Come si svolge la visita? A chi si rivolge?
nutritionvalley
Amministratore

Messaggiodi piccolaprincipessa il 22/06/2009, 13:23

....Diciamo che vorrei mangiare senza pensare quanto influisce quello che mangio sul mio peso...La mia paura anche prima che scedessi 5 kg era di diventare grassa nonostante comunque ero magra perche pesavo 50 kg e questa paura mi perseguita ancora...
piccolaprincipessa

Messaggiodi LiberoStile il 22/06/2009, 13:59

piccolaprincipessa ha scritto:....Diciamo che vorrei mangiare senza pensare quanto influisce quello che mangio sul mio peso...La mia paura anche prima che scedessi 5 kg era di diventare grassa nonostante comunque ero magra perche pesavo 50 kg e questa paura mi perseguita ancora...

Senza offendere nessuno, mi sembra che il tuo problema, oltre che la corretta nutrizione, riguardi soprattutto la sfera psicologica del rapporto con il cibo. Non intendo parlare in questa sede di DCA (disturbi del comportamento alimentare), però penso che tu abbia un bisogno di aiuto più profondo di quello che puoi ricevere in un forum.
Per quel che mi riguarda, i consigli sono sempre gli stessi, movimento, alimentazione varia, sana, con ampio spazio a frutta e verdura e pesce, cereali integrali.
COSTANZA E DETERMINAZIONE NELLA PORATICA TI RENDERANNO FORTE COME L'ACCIAIO
http://www.runemotion.blogspot.com
LiberoStile

Torna a Presentazioni