Ciao a tutti!!!!!!

Sei appena arrivato/a? Presentati al forum!

Ciao a tutti!!!!!!

Messaggiodi tata4ever il 23/06/2010, 12:23

Ciao a tutti! Mi chiamo Alice e praticamente sono a dieta da due anni, ma a periodi alterni. In totale ho perso 23kg... Pesavo 84, ora sono 63 per 1.64 di altezza. Sono seguita da un dietologo e mi ha detto che il mio peso dovrebbe oscillare tra 59 e 60... Nonostante sia riuscita a perdere tanti kg,ora mi sento molto motivata a perdere gli ultimi, ma nello stesso tempo è come se non ci riuscissi. Non sempre riesco a resistere agli sgarri e anche quando mi metto in riga perdo pochissimo... Magari solo mezzo kg a settimana... Come maiii?????
Comunque ora mi sono messa x bene a dieta e sto cercando di fare attività fisica, con la wii e facendo 30min di cyclette al giorno. Seconod voi proseguendo così ce la posso fare? Ho bisogno del vostro supporto psicologico x favore!!!!!!!!!! sads((jnj
Baci a tutti
tata4ever

Ciao a tutti!!!!!!

Nutrizione e Dieta

Nutrizione e Dieta

Re: Ciao a tutti!!!!!!

Messaggiodi LiberoStile il 23/06/2010, 12:47

tata4ever ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Alice e praticamente sono a dieta da due anni, ma a periodi alterni. In totale ho perso 23kg... Pesavo 84, ora sono 63 per 1.64 di altezza. Sono seguita da un dietologo e mi ha detto che il mio peso dovrebbe oscillare tra 59 e 60... Nonostante sia riuscita a perdere tanti kg,ora mi sento molto motivata a perdere gli ultimi, ma nello stesso tempo è come se non ci riuscissi. Non sempre riesco a resistere agli sgarri e anche quando mi metto in riga perdo pochissimo... Magari solo mezzo kg a settimana... Come maiii?????
Comunque ora mi sono messa x bene a dieta e sto cercando di fare attività fisica, con la wii e facendo 30min di cyclette al giorno. Seconod voi proseguendo così ce la posso fare? Ho bisogno del vostro supporto psicologico x favore!!!!!!!!!! sads((jnj
Baci a tutti

Butta la wii e vai a farti lunghe camminate
COSTANZA E DETERMINAZIONE NELLA PORATICA TI RENDERANNO FORTE COME L'ACCIAIO
http://www.runemotion.blogspot.com
LiberoStile

Messaggiodi nutritionvalley il 23/06/2010, 23:03

Ciao Alice, non so quali obiettivi tu ti ponga ma perdere mezzo chilo a settimana è un'ottima cosa.
Significa che stai perdendo soltanto grasso che è quello che conta.
Continua così e soprattutto dedicati di più allo sport se riesci!
Dott. Massimo Gentili - Nutrizionista
Offre consulenze nelle seguenti città:
Roma
Perugia
Come si svolge la visita? A chi si rivolge?
nutritionvalley
Amministratore

Messaggiodi tata4ever il 02/07/2010, 12:19

Grazie!! Speriamo di farcela!!! h5y5434h35t
tata4ever

Torna a Presentazioni