integratori alimentari

Qui puoi postare tutte le tue domande che riguardano i nutrienti: vitamine, sali minerali, carboidrati, grassi, ecc… e tutto ciò che è inerente alla nutrizione.

integratori alimentari

Messaggiodi miky il 27/03/2009, 16:33

Salve
vorrei sapere cosa ne pensa degli integratori alimentari usati per la perdita di peso.
Il concetto credo che sia buono in quanto per perdere peso si mangia di meno ed in qualche modo bisogna integrare le mancanze. Si parla tanto di herbalife: sono prodotti liofilizzati e tutti naturali. Quindi non sto parlando di farmaci ma di vitamine, proteine, carboidrati etc.. per integrare le mancanze. Inoltre dovrebbe essere comodo in quanto non si devono pesare le quantità dei cibi e stare attenti a non associarne alcuni piuttosto che altri. In sostanza si ingerisce uno shake (prodotto herbalife + latte) al mattino e alla sera in sostituzione della colazione e della cena e a mezzogiorno mangiare un pranzo normale ovviamente senza strafare.
Grazie in anticipo

Michele
miky

integratori alimentari

Nutrizione e Dieta

Nutrizione e Dieta

Re: integratori alimentari

Messaggiodi nutritionvalley il 27/03/2009, 17:27

Io penso che di nutrizione debbano parlare gli esperti e non le casalinghe e gli incompetenti in materia. Questo è il mio pensiero riguardo Herbalife.
Alla frase: "Il concetto credo che sia buono in quanto per perdere peso si mangia di meno ed in qualche modo bisogna integrare le mancanze."
Rispondo semplicemente che per dimagrire bisogna mangiar meglio e non mangiare meno, anzi tutt'altro.
Penso che abbia più bisogno di un'integrazione chi mangia male (sia in eccesso che in difetto) che chi mangi bene.
DIMAGRIRE = MANGIARE MEGLIO E PIù SANO E STARE BENE CON SE STESSI.
Dott. Massimo Gentili - Nutrizionista
Offre consulenze nelle seguenti città:
Roma
Perugia
Come si svolge la visita? A chi si rivolge?
nutritionvalley
Amministratore

Re: integratori alimentari

Messaggiodi LiberoStile il 31/03/2009, 13:44

nutritionvalley ha scritto:Io penso che di nutrizione debbano parlare gli esperti e non le casalinghe e gli incompetenti in materia. Questo è il mio pensiero riguardo Herbalife.
Alla frase: "Il concetto credo che sia buono in quanto per perdere peso si mangia di meno ed in qualche modo bisogna integrare le mancanze."
Rispondo semplicemente che per dimagrire bisogna mangiar meglio e non mangiare meno, anzi tutt'altro.
Penso che abbia più bisogno di un'integrazione chi mangia male (sia in eccesso che in difetto) che chi mangi bene.
DIMAGRIRE = MANGIARE MEGLIO E PIù SANO E STARE BENE CON SE STESSI.

E FARE MOVIMENTO!!!!!! Sempre.... h5y5434h35t
COSTANZA E DETERMINAZIONE NELLA PORATICA TI RENDERANNO FORTE COME L'ACCIAIO
http://www.runemotion.blogspot.com
LiberoStile

Torna a Parliamo di nutrizione