veronica91 ha scritto:Buonasera sn una nuova iscritta su questo forum & vorrei un consiglio..Ho quasi 18 anni & il mese di aprile ho iniziato una dieta anke se nn ero grassa pesavo 50kg per 1.60 sono andata da una nutrizionista e mi ha dato una dieta dissociata 50gr di pasta cn verdura e frutta il mezzogg+2kukkiaini di olio e la sera un panino 50 gr o pane un secondo verdura +2kukkiaini di olio e frutta e 2spuntini a meta mattina e pomeriggio...cosi facendo sn arrivata a 47 kg poi cm dieta di mantenimento lei mi disse di mangiare il sabato sera una piazza nonostante avessi mangiato la pasta il mezzo giorno & di mangiare anke la domenika sera xke durante la dieta mi diede sl un frutto per cena perche la domenika mezzogg avv il pasto completo...Poi ho avuto problemi di anemia e il ciclo ke nn mi veniva piu e mia madre mi costringeva a mangiare anke il mezzo gg il secondo xo a vlty io qnd uscivo nn mangiavo e ora sn arrivata a 43 kg..Ora sn costretta a mangiare sempre il2 piatto e mangiare tt...Io vorrei un consiglio da lei per un alimentazione corretta sn magra ho un fisiko ke mi piace xo nn voglio dimagrire piu e nn voglio neanke ingrassare vorrei uno skema su una corretta alimentazione & soprattutto secondo lei di quante kcal ho bisogno al giorno..Grazie in anticipo!!!
veronica91 ha scritto:Grazie per la risposta e scusi se ho usato forme poco adeguate per questo sito....A volte mi viene voglia di cioccolata,cornetti merendine varie..come fare per non privarmi di tutto cio?dove associarle

Torna a Parliamo di nutrizione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite