Allora considerando che sono peso forma 150 per 46 kili volevo chiedervi qualche domanda.
Allora io ho un metabolismo impazzito dato che ho un pò pasticciato ultimamente con l'alimentazione, nel senso, che per problemi, mi sono ritrovata a mangiare cosi':
Colazione: yog magro + frutti bosco oppure latte scremato + fetta bisc + caffè o thè
Spuntino finocchi o frutto
Pranzo 50gr pasta + sugo o altre salse + secondo tra carne o pesce sui 130 150grammi + caffè
Spuntino finocchio
Cena solo verdure
Un cucchiaino di olio al gg
Tutto questo è dovuto a problemi lavorativi, MA FACENDO comunque attività aerobica 3 volte a sett
Sicuramente il mio metabolismo è bassissimo, llora ora avendo un metabolismo basale pari a 1100kcal e praticando attività aerobica, con una dieta piu sostanziosa correrei il rischio di ingrassare?Perchè io cosi sono perfetta e mi piaccio molto, ma so che non è proprio esatta come alimentazione.
Potreste consigliarmi voi qualcosa? Se posso integrare con qualche alimento che non sbalzi il mio peso.
Da premettere che torno sempre verso mezzanotte a casa quindi x me mangiare è impossibile x qllo mangio solo la verdura la sera.
Grazie per quanto farete
Diana