gelati senza glutine

Forum che tratta delle intolleranze alimentari, come quella al latte e la celiachia e dei presunti altri tipi di intolleranze

gelati senza glutine

Messaggiodi carmen il 16/07/2008, 10:14

avendo un bimbo di 6 anni allergico al glutine è un prodotto che ricerco molto e non è semplice trovare......ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato tra gli altri questi frulight...di solito non mi fido molto e prima di aquistare un nuovo prodotto chiedo sempre al medico.....però su questo sito c'è scritto che il prodotto è inserito nel prontuario degli alimenti dell'associazione italiana celiachia(e quindi credo possano andar bene) con tanto di link al sito dell'associazione e sono cmq mensionati tutti gli ingredienti di cui è composto...se volete dare un'occhiata il sito è sanson.it/frulight.mi posso fidare e aquistarli o è opportuno che lo valuti cmq il pediatra?
carmen

gelati senza glutine

Nutrizione e Dieta

Nutrizione e Dieta

Re: gelati senza glutine

Messaggiodi nutritionvalley il 18/07/2008, 12:17

La marca è seria, non penso che scrivino senza glutine in un prodotto che ne contiene. Oltretutto è inserito nel prontuario degli alimenti dell'associazione italiana celiachia, non penso che ci siano problemi nel consumarlo.
Dott. Massimo Gentili - Nutrizionista
Offre consulenze nelle seguenti città:
Roma
Perugia
Come si svolge la visita? A chi si rivolge?
nutritionvalley
Amministratore

Torna a Intolleranze alimentari